E’ trascorso un anno bello faticoso e vivace, perché i nostri ragazzi di Khamma sono meravigliosi, vivaci a volte anche responsabili e compatti, (Speriamo sempre nel bene). Hanno atteso l’evento della loro Confermazione con gioia e trepidazione .

E’ il 16 giugno, ore 17 la Chiesa di S. Francesco di Khamma è gremita, la Comunità cristiana è tutta unita ai nostri 9 ragazzi che accompagnati dai loro Padrini e Madrine entrano solennemente in Chiesa con il nostro Vescovo Domenico Mogavero  e P. Showry il coro non manca mai a rendere più bella solenne e gioiosa la celebrazione. Tutti i ragazzi con Padrini, Madrine e genitori sono stati coinvolti nei vari momenti liturgici, davvero tutto ha reso commovente la celebrazione e i presenti hanno dimostrato la loro commozione.

Lo Spirito Santo effuso sui nostri 9 ragazzi doni loro forza di vivere coerenti alle scelte e propositi fatti; a tutta la comunità la gioia di sapere testimoniare con gioia la fede e la grazia ricevuta. A tutti, Vescovo Mogavero ai sacerdoti, genitori e comunità un grazie di cuore per ogni gesto d’amore e di attenzione . Auguri Cresimandi .