Inaugurato il Parco Giochi nell’area adiacente l’ ex asilo P. Ganci
Con una breve cerimonia svoltasi giovedì ultimo scorso davanti a una cinquantina di genitori, nonni e bambini, Padre Showry e il Direttivo della PGS Madonna della Pace hanno inaugurato questa struttura ricreativa realizzata grazie al lavoro dei volontari, della PGS, ed alle donazioni ricevute per tale progetto.
I Bambini, che saranno i beneficiari di questa opera hanno scelto il nome “Kammaland” ed un cartello riporta questo nome all’ingresso.
Questo progetto, partito circa tre anni fa ha trovato, da una parte l’interesse di tanti benefattori, panteschi e non, pronti a sostenerlo economicamente e dall’altra tanti problemi tecnico – burocratici, che in certi momenti sono sembrati insormontabili.
Ma alla fine il Parco è stato realizzato ed ora potrà essere utilizzato dai nostri bambini.
Durante il discorso di saluto ed introduzione Il presidente della PGS ha ringraziato, sia i volontari che hanno portato avanti il progetto con il loro lavoro, sia i benefattori che a qualsiasi titolo hanno contribuito alla realizzazione di questo Parco Giochi.
L’augurio che anche questo piccolo spazio sia luogo di incontro di bimbi e genitori ed anche di crescita delle coscienze e del senso di appartenenza alla Comunità.
Un ultimo appello: “ Aiutateci a tenere il Parco pulito ed efficiente”.